Mini-Grant Programme 2023

20 giugno 2022

Italiano:

Il Programma Mini-Grant 2023 della Fondazione Guido Berlucchi mira a sostenere i giovani ricercatori principali che svolgono ricerca di base in oncologia finanziando i costi di gestione del laboratorio.

Il progetto deve essere orientato all’acquisizione di conoscenze e incentrato sulla ricerca oncologica di base. Non ci sono argomenti di ricerca prioritari predefiniti, ma sarà data priorità ai progetti di ricerca fondamentale incentrati sui meccanismi di insorgenza e progressione del cancro.

Il progetto deve essere commisurato all’esperienza del candidato e alla durata e all’importo della sovvenzione.

Le domande possono essere presentate dal 17 marzo al 16 maggio 2023, alle ore 13:00 (ora dell’Europa centrale).

Il progetto avrà inizio il 15 gennaio 2024.

Per qualsiasi domanda relativa al bando: info@fondazioneberlucchi.org.

Da indicare anche un numero di telefono, dove potrete essere raggiunti, se necessario, durante l’orario di lavoro. Riceverete una risposta scritta entro tre giorni lavorativi.

English:

The Mini-Grant 2023 Programme of the Guido Berlucchi Foundation aims to support young principal investigators carrying out basic research in oncology by financing laboratory running costs.

The project must be knowledge-oriented and focus on basic oncology research. There are no pre-defined priority research topics, but priority will be given to basic research projects focusing on the mechanisms of cancer initiation and progression.

The project must be commensurate with the applicant’s experience and the duration and amount of the grant.

Applications can be submitted from 17 March to 16 May 2023, at 13:00 Central European Time.

The project will start on 15 January 2024.

For any questions regarding the call for applications: info@fondazioneberlucchi.org.