Mobility programme for young researchers 2023

15 giugno 2022

Italiano:

Al via il Programma di mobilità per giovani ricercatori 2023 della Fondazione Guido Berlucchi che mira a sostenere la ricerca oncologica facilitando la formazione di giovani ricercatori, l’acquisizione e lo sviluppo di competenze, le attività di divulgazione e il trasferimento di conoscenze nel campo della ricerca sperimentale e traslazionale.

Il progetto da realizzare durante la mobilità deve essere legato alla ricerca oncologica e riguardare una o più aree prioritarie individuate dal Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Guido Berlucchi.

Le domande possono essere presentate dal 6 marzo al 5 maggio 2022, alle ore 13:00 (ora dell’Europa centrale).

Le mobilità possono iniziare cinque mesi dopo la scadenza del bando e devono concludersi entro i dodici mesi successivi (dal 6 ottobre 2023 al 5 ottobre 2024).

English:

The Guido Berlucchi Foundation’s Mobility Programme for Young Researchers 2023 is kicking off. It aims to support oncology research by facilitating the training of young researchers, the acquisition and development of skills, dissemination activities and knowledge transfer in the field of experimental and translational research.

The project to be carried out during the mobility must be linked to oncological research and concern one or more priority areas identified by the Guido Berlucchi Foundation’s Technical-Scientific Committee.

Applications can be submitted from 6 March to 5 May 2022, at 13:00 Central European Time.

Mobilities can start five months after the call deadline and must end within the following twelve months (6 October 2023 to 5 October 2024).