L’iniziativa Seeding Research

ha lo scopo di consentire ai giovani di conoscere e farsi conoscere nel panorama medico-scientifico internazionale.

Si compone di una serie di premi e bandi per ricercatori al di sotto dei 40 anni, di qualunque nazionalità, purché svolgano la loro attività in enti di ricerca italiani.

Un bonus per giovani ricercatori che siano stati ammessi a presentare i loro risultati di ricerca ad un congresso internazionale di oncologia.

Best Poster Prize

Un bonus e l’ulteriore partecipazione ad un congresso internazionale di oncologia a scelta, per giovani ricercatori che siano stati ammessi a comunicare i loro risultati di ricerca ad un congresso internazionale di oncologia.

Best Oral Presentation

Prize

Una borsa di studio per giovani ricercatori talentuosi che ambiscano a svolgere alcuni mesi di specializzazione presso un laboratorio straniero.

Young Researcher Mobility Program